Le parole di Riccardo Orsolini in conferenza stampa a Valles

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

L'arrivo di Immobile

A rinforzare l'attacco rossoblù sono arrivati Ciro Immobile e Federico Bernardeschi. Orso pronto e carico per lo sbarco del bomber da 201 gol:

"Le responsabilità me le sono sempre prese e sono molto felice dell'arrivo di Immobile, un vecchio compagno di nazionale. E' una persona squisita. Lui e Bernardeschi possono darci una grande mano anche a livello internazionale, poi sotto porta sono due che segnano e spero siano qui con grande motivazione perché le partite saranno tante e ci servirà l'aiuto di tutti". Concreto e di reciproca fiducia il rapporto con Vincenzo Italiano:  "Con il mister c'è stato subito feeling fin dal ritiro dello scorso anno e mi ha fatto sentire importante. Non ci sono tanti segreti, a volte basta la fiducia e mi ha dato tanti consigli utili come l'attacco alla profondità, il dialogo con il centravanti. Ci sono state tante piccole cose che mi hanno permesso di migliorare. Non conoscevo Italiano ma ne avevo sentito parlare bene e spero continui a trasmettermi ogni anno i suoi consigli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti