Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Motta: “Contento dell’impegno dei ragazzi. Siamo sulla giusta strada”

Motta: “Contento dell’impegno dei ragazzi. Siamo sulla giusta strada” - immagine 1
Le parole di Thiago Motta
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Non può che essere soddisfatto Thiago Motta per la prestazione del suo Bologna versione B che ha passato il turno in Coppa Italia contro il Verona. Il tecnico ha concesso spazio a chi di solito gioca bene ricevendo in cambio ottime risposte da tutti quelli schierati. Van Hooijdonk ha siglato il raddoppio, Moro ha aperto le marcature, poi si sono viste buone prestazioni anche di Ravaglia in porta e Fabbian in mezzo. L'analisi di Thiago a Mediaset:

"Abbiamo fatto la nostra partita come dovevamo farla e contro una squadra complicata. Siamo cresciuti col passare dei minuti anche grazie al vantaggio, poi gli spazi si sono allargati e tutto è diventato più facile - le sue parole - Van Hooijdonk può e deve dare una mano. Deve continuare a lavorare come sta facendo. Ma sono contento anche per Ravaglia, Urbanski, Fabbian e Karlsson. Tutti si meritano di giocare ma alla fine devo sceglierne undici. Hanno tutti una grande dedizione al lavoro. Ora continuare così".


E se a Bologna già in tanti gli hanno chiesto dell'Europa, a Mediaset ancora no e ne hanno approfittato oggi, ma la risposta di Thiago è sempre la stessa: si pensa una partita per volta. "Europa? E' una domanda già fatta tante volte, ma il nostro pensiero è di partita in partita. Archiviamo il passaggio del turno in Coppa Italia e ora pensiamo alla Lazio. Sono contento del lavoro dei ragazzi e sappiamo che per poter competere a certi livelli dobbiamo migliorare. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.