Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Motta: “Contento dei ragazzi, non era facile contro questo Milan”

Motta: “Contento dei ragazzi, non era facile contro questo Milan” - immagine 1
Le parole di Thiago Motta
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Una carezza alla squadra da parte di Thiago Motta al termine della sconfitta casalinga per zero a due contro il Milan. Dopo l'avvio sprint e la traversa di Lykogiannis, i rossoblù hanno subito due gol in dieci minuti tra l'undicesimo e il ventesimo, perdendo così la rotta per poter raddrizzare una partita difficile anche a causa di una rosa incompleta. L'analisi di Motta a Dazn:

"Ci abbiamo provato fin dall’inizio, colpendo addirittura una traversa dopo 20 secondi. Io sono contento della mia squadra e mi fa piacere che i ragazzi siano usciti fra gli applausi. Poi recuperare contro questo Milan non era certo facile, peccato non essere riusciti a segnare l’1-2 perché resto convinto che saremmo potuti rientrare in partita. Beukema e Ndoye sono giocatori di livello, si stanno inserendo bene. Comunque l’importante è creare le occasioni come stasera: i gol arriveranno, sono soddisfatto di quanto ho visto oggi contro un organico costruito per vincere il titolo”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.