news

Motta attacca: “Nasca ne ha combinata un’altra. Doveri? Sorpreso”

Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Motta però vuole guardare avanti, sprona i suoi a reagire immediatamente in vista della trasferta di Salerno. Ma la rabbia è tanta e il tecnico la esterna con la sua solita educazione:

“Nessuno episodio demoralizzerà la nostra squadra, niente ci togliere la voglia di vincere e di lavorare - l'arringa di Thiago - Quando guardo queste immagini io penso ai miei ragazzi che arrivano al campo si allenano alla grande, senza scuse, e anche oggi hanno fatto una grande partita. Mi ha sorpreso Doveri che ha lasciato giocare, dicendo che perdiamo tempo e non è vero. Invece non mi sorprende Nasca al Var".

Motta soddisfatto della prestazione della squadra, punta sull'orgoglio il mister che conosce bene come la mente possa giocare brutti scherzi dopo una partita così: “Abbiamo fatto una grande prestazione e siamo alla quattordicesima giornata e con episodi che devo sottolineare e che non sono normali. La mia squadra ha fatto una grande partita e ora dobbiamo recuperare e dimenticare la frustrazione per andare a Salerno e fare una grandissima partita".


tutte le notizie di