Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Motta: “Abbiamo fatto una grande partita. Rigore? Sono arrabbiato con me stesso”

Motta: “Abbiamo fatto una grande partita. Rigore? Sono arrabbiato con me stesso” - immagine 1
Le parole di Thiago Motta
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Non fa polemica Thiago Motta nel post partita sul rigore non concesso nel secondo tempo per netto fallo di Iling su Ndoye che stava siglando a porta vuota il raddoppio. Se da un lato l'amministratore delegato Claudio Fenucci si è espresso a Dazn, il tecnico rossoblù ha preferito parlare della partita in conferenza stampa:

"La squadra ha fatto molto bene, tutti i ragazzi si sono espressi alla grande ben sapendo cosa c'era da fare in campo - le sue parole - Ora torniamo a casa serenamente per riposare con l'intento di uscire ancora più forti da questa giornata. Sono convinto che possiamo fare ancora meglio, soprattutto nella fase di recupero palla dove possiamo sfruttare meglio alcune situazioni. Ma sono contento dei ragazzi, tutti hanno dato un contributo, anche quelli che erano in panchina o non hanno giocato. Siamo una squadra unita. Rigore? Non ne parlo, sono arrabbiato con me stesso perché ho preso un giallo che non devo prendere. Dove possiamo arrivare? Noi lavoriamo per migliorare ogni giorno e disputare ogni partita al massimo. La nostra sfida è non essere mai contenti".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.