BOLOGNA, ITALY - APRIL 02: Riccardo Orsolini of Bologna FC is challenged by Adam Masina of Udinese Calcio during the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 02, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'ex rossoblù Adam Masina ha voluto ringraziare il suo ex pubblico per i calorosi applausi
Manuel Minguzzi
E' tornato al Dall'Ara per la prima volta da avversario ed è stata una emozione. Applausi per Adam Masina al momento del suo ingresso in campo nel secondo tempo e applausi, ricambiati, sotto la curva al fischio finale. Adam si è battuto il pugno sul cuore al saluto della Andrea Costa:
"E' stata una grande emozione per me. Dopo l'infortunio ho contato i mesi per tornare al Dall'Ara e ce l'ho fatta - le sue parole in conferenza - Mi è dispiaciuto non giocare dall'inizio ma è stato emozionante calcare questo campo. I tifosi sono sempre stati una parte fondamentale della mia esperienza a Bologna, so che c'è grande amore reciproco. Faccio i complimenti al Bologna per la prestazione. Noi invece oggi non abbiamo fatto abbastanza. Bologna a questo livello? Per noi non è una sorpresa, giocano al pallone, fraseggiano palla a terra e sapevamo sarebbe stata difficile e in Serie A appena concedi un mignolo si prendono tutta la mano".