Le parole di De Leo e Sansone in conferenza stampa in vista della partita con la Juventus Di Giacomo Montaldi

Le assenze

Risponde De Leo: "Io credo che i nostri obbiettivi di gioco e principi siano chiari dalla scorsa stagione. Durante la settimana tutti rispondono bene e sanno che fare. Per meccanismi e automatismi le assenze non sono un problema. La difficoltà può diventare un'opportunità per qualcuno."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti