Le parole di De Leo e Sansone in conferenza stampa in vista della partita con la Juventus Di Giacomo Montaldi

Il rigore sbagliato

Risponde Sansone: "Mi è dispiaciuto per l'errore. Nella partita con il Genova meritavamo i tre punti. Non ho sbagliato a fare il cucchiaio, perchè me lo sentivo. Forse sullo 0-0 non dovevo tirare così, ma con il senno di poi è più facile parlare."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti