Le parole di De Leo e Sansone in conferenza stampa in vista della partita con la Juventus Di Giacomo Montaldi

Gli infortuni

Risponde De Leo: "Dijks si è fatto male nel corso del penultimo allenamento, contiamo di recuperarlo già dalla prossima settimana. Abbiamo la fortuna di avere la possibilità di fare rotazioni, Svanberg sta diventando un giocatore duttile, Schouten ha esordito con personalità, mentre Poli lo conoscete. I dubbi saranno sciolti domani mattina."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti