Le parole di De Leo e Sansone in conferenza stampa in vista della partita con la Juventus Di Giacomo Montaldi

Le partite in trasferta

Risponde De Leo: "Ci sono stati dei momenti positivi anche in gare giocate fuori casa. Sicuramente io credo che nel processo di crescita e maturità ci sia la costanza da avere sia in casa che in trasferta. Questa è un'occasione: dobbiamo concentrarci sui nostri principi di gioco indipendentemente dall'avversario. Ci saranno momenti in cui dovremo serrare i ranghi, ma ciò non vuol dire che faremo passi indietro in quanto personalità."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti