Il Bologna potrà giocare al Dall'Ara nella prossima stagione. Vale anche per l'Europa. Lo stadio è infatti omologato Uefa e serviranno dei piccoli ritocchi di ammodernamento su alcune aree per poter eventualmente ospitare le gare di Champions League.
news
Li Calzi (Ass. allo Sport): “Dall’Ara omologato per l’Europa. Restyling? Progetto presentato nel 2020”
Lo ha affermato l'assessore allo Sport Roberta Li Calzi a Radio1909.it, dove è stato fatto il punto sia sulla situazione del Dall'Ara, ma anche sulla riqualificazione che verrà e sullo stadio temporaneo al Caab. Per il restyling servirà ancora tempo e una data precisa per l'inizio dei lavori non c'è, ma per le competizioni Uefa la prossima stagione è tutto ok
“Il Dall’Ara è omologato Uefa per tutte le competizioni internazionali - le parole della Li Calzi - Ci sarà da ammodernare alcune zone per adeguarsi alle normative Uefa, che sono diversi in base alla competizione, si tratta di rendere più accoglienti gli spazi interni e della hospitality, ma il Bologna ha già valutato tutto e verranno fatti i lavori necessari per la prossima stagione. Non ci sono problemi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA