I voti del pareggio di Lecce
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Dallinga 5
Certo, si guadagna il rigore, ma poi combina poco. Qualche sponda e pochissimo altro. Non tira in porta mai, forse non la punta neanche mai. Serve decisamente di più. (Dal 68' Castro 5.5 - Entra in un Bologna che gioca male e ancora di più dopo il vantaggio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti