Per il Bologna si è chiuso il mercato con l'uscita di Stefan Posch, ufficializzato all'Atalanta, e gli innesti di Davide Calabria ed Estanis Pedrola. Questo il commento di Italiano:
news
Italiano: “Abbiamo voglia di passare il turno. Servirà coraggio, sarà una battaglia”
"Giocare con il mercato non è mai facile e ci sono situazioni di disturbo. Dura un mese e può creare situazioni non troppo belle, ma ormai siamo abituati e ripartiamo con un Calabria in più, sta bene e può essere della partita, poi si aggiunge Pedrola che è un giocatore di grandissimo talento e si aggiunge a una batteria di attaccanti esterni importante. Lui è entusiasta di essere qui e vediamo cosa ci può dare. Posch? Sono dinamiche che capitano sul mercato e siccome ha chiesto di giocare di più si è creata questa opportunità. Sono contento per lui e spero gli ritorni il sorriso", la risposta del mister.
Italiano si è mostrato contento dell'innesto di Pedrola: "Era uno dei nomi che avevamo in lista e lo abbiamo preso, lui ha uno contro uno e mi auguro che stia bene. L'infortunio dovrebbe averlo smaltito, è giovane e non ci saranno problemi. Cercheremo di portarlo a pieno regime".
© RIPRODUZIONE RISERVATA