news

Gazzetta – Sabatini: “Questo Bologna gioca nel segno di Mihajlovic”

In occasione di un'intervista per la Gazzetta dello Sport, Walter Sabatini parla della sua esperienza da direttore sportivo di Roma e Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Gazzetta – Sabatini: “Questo Bologna gioca nel segno di Mihajlovic”- immagine 1

Alle porte del match di stasera alle 18 tra Bologna e Roma, Walter Sabatini è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parlando delle esperienze che l'hanno legato ad entrambi i club nel corso della sua carriera da direttore sportivo. Ha anche espresso parole di elogio nei confronti di entrambe le squadre, ed in particolare per i rossoblù, descritti come un gruppo unito e spinto da una forza comune, ovvero quella del compianto Sinisa Mihajlovic:

"Una grande partita, tra due squadre che stanno facendo benissimo. Per il resto sono un po' tutte le mie partite. Un brutto segno, gli anni passano e anche le squadre. Ma vuol dire che qualcosa nel tempo l'ho costruita. Il Bologna sta facendo un torneo strepitoso, merito della società e dell'allenatore Motta, che fa un calcio sano, produttivo, esteticamente apprezzabile. Ma ci tengo a dire una cosa... A spingere la squadra è Mihajlovic, senza trascendere nell'esoterico. Quel che succede trae forza dallo spirito e dall'anima di Sinisa. I giocatori che sono rimasti hanno trasmesso un messaggio che si avverte nell'aria. Quando arrivi a Casteldebole e vedi le fotografie di un eroe, perché Sinisa lo è stato, ti viene una forza incredibile".

tutte le notizie di