Fenucci carica il Bologna: non vogliamo cedere più nessuno. Pronti a dare fastidio

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Dopo Beukema basta

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Dopo Beukema l'intenzione è di non cedere più nessuno. L'amministratore delegato Claudio Fenucci pone un freno alle continue voci di mercato attorno al Bologna, soprattutto legate a Dan Ndoye, l'altro obiettivo del Napoli. Il club non ha bisogno di cedere, anzi vuole tenere i suoi giocatori migliori e competere su quattro fronti. C'è voglia e ambizione a Casteldebole. L'analisi dell'Ad parte da Beukema:

“La trattativa è stata lunga e complessa come sempre accade per giocatori importanti – le sue parole – Noi siamo partiti con l’intenzione di confermare quasi tutti i calciatori presenti in rosa dopo una stagione eccezionale per risultati e coinvolgimento. Abbiamo l’intenzione di proseguire con questi giocatori e arricchire la rosa perché il ciclo dell’Europa League è più difficile di quello della Champions. Come tutte le società, come accade a tutti, si è obbligati a fare qualche cessione. Beukema in maniera molto educata ci ha espresso la sua volontà di andare a Napoli e alla fine abbiamo deciso di trattare. Si è parlato molto di lui ma è un ragazzo che va solo ringraziato per quanto fatto. Chiusa questa, ci fermiamo. Sotto il profilo finanziario non abbiamo necessità di fare trasferimenti. Per me ci si potrebbe fermare qui”.

Bologna FC v Frosinone Calcio - Serie A TIM

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti