news

ESCL. TBW – Matteo Naldi (direttore marketing Lavoropiù): “Il Bfc merita l’Europa. Per noi collaborazione importante”

Manuel Minguzzi

Il Bologna targato Mihajlovic ha cambiato passo e l'Europa è vicina. Si tratta di un sogno che cullate anche voi come partner?

"Il Bologna sta giocando una splendida stagione, tutto merito di un gruppo forte e ricco di talento guidato da un uomo carismatico come Sinisa. La partita disputata contro il Genoa è solo un incidente di percorso. La società si merita di vivere il sogno dell’Europa League che manca da quasi vent’anni e noi siamo in prima linea a tifare perché questo obiettivo venga raggiunto. Tornare in Europa League ci permetterebbe di finire nelle case di milioni di telespettatori e garantirebbe la visibilità sul palcoscenico europeo del nostro brand, che negli ultimi anni ha messo in atto un piano di internazionalizzazione. Lavoropiù infatti, dopo le aperture in Brasile e in Cina, è arrivata anche a Londra. Tornando all’Europa League, non voglio sbilanciarmi troppo ma, l’anno scorso, da main sponsor, abbiamo portato fortuna alla Fortitudo, che è tornata nell’olimpo del basket dopo 10 anni con la promozione in serie A. Chissà, magari..."

Potresti esserti perso