ESCL. TBW – Matteo Naldi (direttore marketing Lavoropiù): “Il Bfc merita l’Europa. Per noi collaborazione importante”

ESCL. TBW – Matteo Naldi (direttore marketing Lavoropiù): “Il Bfc merita l’Europa. Per noi collaborazione importante”

Abbiamo intervistato Matteo Naldi, direttore marketing di Lavoropiù, per un bilancio della oltre decennale collaborazione col Bologna e sull’iniziativa ‘match your talent’
SCORRETE LE SCHEDE

di Manuel Minguzzi, @manuel_minguzzi

Dodici anni

Lavoropiù è una agenzia per il lavoro giovane e dinamica presente sul territorio nazionale da 22 anni con oltre 65 filiali. La società ha sede a Bologna e offre ogni giorno lavoro a più di 4.000 persone e supporta 1.900 aziende, orientando in maniera responsabile e attiva le decisioni e le inclinazioni attitudinali dei candidati e garantendo alle Aziende Clienti i migliori talenti.

Da oltre dieci anni siete partner del Bologna, ma il vostro legame si è ulteriormente rafforzato con l’attuale proprietà. Si può fare un primo bilancio?

“Il club rossoblù oggi è tra le più solide società calcistiche dal punto di vista patrimoniale e tra le poche ad avere un rapporto così stretto col tessuto locale e questo lo si deve soprattutto all’arrivo di Joey Saputo nel 2014. Siamo orgogliosi di affiancare una società internazionale che fa della sinergia con le realtà del territorio il proprio punto di forza. Superati i 10 anni di collaborazione, – questo è il 12° anno di sponsorizzazione – l’entusiasmo e il rispetto reciproco si è ulteriormente rafforzato. Tirando le somme, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo tratto grande giovamento da questa partnership rafforzando il nostro posizionamento sul territorio e aumentando costantemente i ricavi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy