L'ex trequartista del Bologna dice la sua circa la situazione attuale della squadra

Brescia-Bologna

"Se la potessi giocare, la giocherei con i rossoblù perchè al Bologna sono molto più legato. A Brescia sono stato bene, soprattutto Gino Corioni mi ha fatto stare bene. Era una grande persona, un pezzo importante del nostro calcio, competente in tutto. Se alla fine andai in nazionale il merito fu anche suo."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti