“Siamo rimasti dentro la gara per novanta minuti e abbiamo meritato il punto. Siamo contenti della prestazione e di aver ottenuto un risultato importante - le sue parole a Bfc Week - Sassuolo? C’è consapevolezza della nostra forza, lo abbiamo sempre dimostrato, ma sappiamo anche che ogni partita è delicata. Lo abbiamo visto a Cagliari e Udine. Serve massima concentrazione e capire come portare a casa il risultato pieno”.
E con una marcia da 2.3 punti a partita in casa per il Bologna c'è la possibile di sfruttare il pubblico amico: “Sappiamo gli sforzi che fanno per venire in trasferta e i tifosi ci sono sempre stati vicini nei momenti difficili - ancora Lollo - Proprio in quelle situazione serve una spinta ulteriore e c’è un bel connubio tra società, squadra e ambiente. Io esperto? Ho una mentalità elastica, mi piace fare sempre qualcosa di più ed essere d’aiuto agli altri”.
In panchina non ci sarà Thiago Motta squalificato, ma non sarà un problema: “Il mister ha uno staff molto competente e sappiamo cosa c’è da fare in campo. Stiamo preparando la partita e arriveremo pronti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA