La conferenza stampa di Emilio De Leo
VIDEO - L'intervista a Riccardo Orsolini
Aspetto tattico
"Loro sono passati al 3-5-2 nel secondo tempo. Noi nel primo tempo abbiamo fatto bene, siamo riusciti ad allargare il gioco mettendoli in difficoltà. Nella ripresa si sono messi a cinque dietro e non trovavamo sbocchi in fase offensiva. Noi siamo andati nel finale 3-4-2-1, abbiamo rischiato con Skov e Barrow chiamati anche a fare un importante lavoro difensivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti