Le parole di Matteo Dalla Vite

Anfield

VIDEO TBW - Liverpool, una trasferta che rimarrà nella storia

Dallinga da confermare

Il Bologna ha trovato il gol di Dallinga e per Dalla Vite ci sarebbe da battere il ferro finché è caldo. Questo il suo pensiero:

"Dallinga viene da due gol e Castro viene dal rigore sbagliato e l'autogol contro il Verona. Vediamo quanto si è ripreso. Però c'è una onda da sfruttare e gli allenatori le sfruttano, io non toglierei Dallinga e non toglierei Odgaard. Il danese viene dalla primavera dell'Inter ed è stata una grande intuizione di Italiano. E' fondamentale il suo apporto tattico anche in difesa andando a pressare la fase di costruzione. Non è da togliere"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti