Le parole di Matteo Dalla Vite
VIDEO TBW - Liverpool, una trasferta che rimarrà nella storia
Troppi punti persi
VIDEO TBW - Liverpool, una trasferta che rimarrà nella storia
Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, il collega di Gazzetta dello Sport Matteo Dalla Vite ha parlato del momento del Bologna dopo il pareggio per due a due sulla Roma e anche delle prospettive di mercato di questa sessione invernale.
"Tutti ci siamo messi a fare i conti sui punti persi negli ultimi minuti - le sue parole - Purtroppo questo è un problema sul quale lavorare, anche se Vincenzo Italiano dice che non è una situazione allenabile. Però sta diventando una sindrome perché succedeva l'anno scorso a Firenze e sta succedendo anche ora a Bologna. Non è colpa sua, ma in qualche modo serve gestire meglio i momenti. Sono 8-9 punti persi e guardando la classifica è un vero peccato, il Bologna potrebbe essere davvero in alto con due partite da recuperare...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA