Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno.

Schermata 2025-12-17 alle 11.10.03

VIDEO - L'arrivo del Bologna a Riyad

Difesa meglio dell'attacco?

Se si guardano le statistiche il Bologna ha 8 gol subiti in meno dello scorso anno in campionato, è l'attacco ad essere mancato?

"L'assenza di Lucumi ha pesato. In quelle partite senza di lui il Bologna ha preso una decina di gol. Tuttavia il centrocampo a 3 ha aiutato. Il problema è stato a livello offensivo: Orsolini ha segnato un gol negli ultimi due mesi, Dallinga non si è quasi mai visto, Bernardeschi è stato fuori più volte per infortunio così come Cambiaghi. Sono mancati in generale i gol da tutti anche dalla difesa. Nella Fiorentina di Italiano anche i difensori segnavano, mi viene in mente per esempio Martinez Quarta ."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti