Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno.

Schermata 2025-12-17 alle 11.10.03

VIDEO - L'arrivo del Bologna a Riyad

Lo sfogo di Italiano

Dopo la sconfitta di domenica contro la Juventus e le parole di Italiano è una settimana dura a Casteldebole, bisognerà ripartire con la mentalità giusta per confermare l'ottavo posto, mantenendo un occhio sul settimo. L'opinione di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno.

"Mi risulta che la società non abbia preso benissimo le parole di Italiano. E' giusto, però, dire che la frase pronunciata dall'allenatore rossoblù va contestualizzata in un discorso più ampio, nonostante rimanga infelice. Penso che Italiano sia stato insoddisfatto della non reazione del Bologna domenica. La chiave del futuro avviene in queste ore. Conoscendo il mister penso sia difficile che volesse dire veramente quello se per via dell'onda emotiva della partita. Secondo me è stato più uno scivolone non voluto che altro, non è facile parlare in una determinata maniera dopo le delusioni dell'ultima settimana. La reazione alle parole di Italiano l'ha avuta la città, bisognerà vedere se anche la squadra la avrà. La cosa che più mi è dispiaciuta è aver visto il Bologna guardare qualcuno che si divertiva. Negli ultimi due anni e mezzo erano i rossoblù a divertirsi giocando."

Aston Villa FC v Bologna FC 1909 - UEFA Europa League 2025/26 Quarter-Final Leg Two

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti