Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna ancora in emergenza a Salerno: nessun recupero in vista. Si spera per la Roma

Bologna ancora in emergenza a Salerno: nessun recupero in vista. Si spera per la Roma - immagine 1
Ancora emergenza per il Bologna: rientri solo da settimana prossima
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Questa mattina la squadra ha svolto a Casteldebole un allenamento tecnico-tattico con partitella a metà campo. Terapie per Riccardo Orsolini, terapie e lavoro in palestra per Lorenzo DeSilvestri, allenamento differenziato per Kevin Bonifazi, Oussama ElAzzouzi, Tommaso Corazza e Jesper Karlsson' comunica il Bologna.

La realtà delle cose è che non ci saranno recuperi dell'ultimo minuto in vista della trasferta di Salerno, dove Motta dovrà fare di necessità virtù su due ruoli, terzino destro dove ci sarà solo Stefan Posch, ed esterni di attacco dove rimarranno papabili di titolarità Alexis Saelemaekers e Dan Ndoye. Per quanto riguarda eventuali rientri bisognerà aspettare solo la prossima settimana. I primi a tornare dovrebbero essere Tommaso Corazza, Lorenzo De Silvestri e Kevin Bonifazi che rientreranno dopo Salerno, mentre ci può provare tra circa sette giorni anche Oussama El Azzouzi. Non è invece imminente il rientro di Riccardo Orsolini e Jesper Karlsson che rischiano di saltare anche Inter in Coppa Italia e Atalanta in campionato.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.