Il commento di Pepè Anaclerio al termine di Napoli-Bologna
Attacco
"Il Bologna ha un potenziale d'attacco incredibile. Oggi abbiamo visto che Orsolini e Bernardeschi possono giocare insieme. E poi quando dalla panchina entra uno come Rowe si capisce il livello alto di questa squadra. Peccato, perchè il Bologna con questo potenziale offensivo avrebbe potuto fare molto di più. Pensiamo in positivo e pensiamo al futuro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti