Il commento di Pepè Anaclerio al termine di Napoli-Bologna

Migliori

"Migliori in campo Bernardeschi e Miranda. Senza dimenticare una grandissimo gol di Rowe, Inoltre Pessina continua a dimostrare una grande personalità. E giocare con quella tranquillità in trasferta in uno stadio come quello di Napoli non è mai facile. Bene anche Helland"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti