Il commento di Pepè Anaclerio al termine di Napoli-Bologna
Migliori
"Migliori in campo Bernardeschi e Miranda. Senza dimenticare una grandissimo gol di Rowe, Inoltre Pessina continua a dimostrare una grande personalità. E giocare con quella tranquillità in trasferta in uno stadio come quello di Napoli non è mai facile. Bene anche Helland"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti