Direzione di gara assolutamente sufficiente per Guida, che riesce a gestire bene una partita molto e nervosa e ricca di episodi fallosi.
Cinque ammoniti nel primo tempo: al 24’ Cofie (Gen.) per un fallo da tergo su Lazaros al limite del cartellino rosso, al 25’ Sculli (Gen.) e Kone (Bol.) per proteste generate proprio dal fallo del centrocampista ghanese sul greco, al 34’ Burdisso (Gen.) per un brutto intervento su Kone, al 48’ Bianchi (Bol.) per proteste in seguito a una trattenuta dell’attaccante rossoblu su Bertolacci, fischiata da Guida su segnalazione dell’assistente.
Un solo ammonito nel secondo tempo, Cherubin (Bol.) che al 37’ trattiene vistosamente Fetfatzidis. Cherubin era diffidato e salterà la prossima con il Catania.
Guida grazia Bertolacci (Gen.) quando al 2’ del 2T colpisce Bianchi al volto con una gomitata. Guida fischia il fallo ma non accorda nessuna sanzione disciplinare al genoano.
Voti:
Guida: 6,5
Nicoletti: 6
Tonolini: 6
© RIPRODUZIONE RISERVATA