Nessuna richiesta di cessione da parte di Ndoye e valutazione del Bologna a 50 milioni di euro: la situazione

Nuova telenovela

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Come era prevedibile, chiusa la telenovela Sam Beukema si è aperta quella per Dan Ndoye. Stesse modalità, stesso schema comunicativo, stesse informazioni fatte trapelare. Si spinge molto sulla volontà del calciatore di andare al Napoli, come fatto per Sam, sulla possibile valutazione del Bologna, sulla richiesta di cessione. Tutto noto. La realtà, però, è diversa. Per il momento il calciatore non ha chiesto di andare al Napoli, a differenza di Beukema, e infatti lo svizzero si sta allenando regolarmente a Valles e si è anche prestato per una sessione di autografi con i tifosi. Volti distesi e sorridenti. Sbagliate anche le cifre che si stanno leggendo sui vari media

Bologna v Torino - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti