Orsolini e il rinnovo: si lavora sui bonus per salire sopra i 2 milioni di euro

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Rinnovo e adeguamento

Orso in estate ha ricevuto diversi abboccamenti sia dall'Italia (Milan), sia dall'estero (Portogallo e Arabia), ma ha deciso di non ascoltare proposte e continuare la sua avventura a Bologna dopo la Coppa Italia vinta, con lo scopo di stupire ancora e guadagnarsi una chance mondiale con la maglia dell'Italia. I colloqui sul rinnovo con adeguamento vanno avanti da diverso tempo, il legame con Riccardo è solidissimo, ma servirà trovare una quadra economica. Orsolini sente di aver meritato una consacrazione anche dal punto di contrattuale dopo tre anni in doppia cifra, la fedeltà ai colori rossoblù e l'importanza nello scacchiere prima di Thiago Motta e poi di Vincenzo Italiano, dall'altra parte il Bologna è oltremodo soddisfatto del rendimento dell'attaccante e dovrà sforare il tetto agli ingaggi per accontentare la sua bandiera, che ha dimostrato a tutti gli effetti di essersi cucita i colori del club addosso. Ecco allora che si parla di un nuovo contratto da 2.5 milioni di euro anno con la possibilità di agire sui bonus per soddisfare le richieste di Orsolini, diventato uno dei trascinatori nelle cavalcate europee rossoblù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti