Lucumì

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Chiuso il capitolo delle cessioni primarie con Dan Ndoye al Nottingham, ora per il Bologna si è aperto quello delle cessioni secondarie per completare il mercato in entrata. Oussama El Azzouzi è stato ceduto ufficialmente in prestito all'Auxerre, ma ora si prospettano almeno altre due uscite. Si parla in questo caso della difesa, dove il club rossoblù vuole andare a completare il reparto con un quarto centrale di livello. Lucumi dovrebbe rimanere - Fenucci lo ha tolto dal mercato - Vitik è il sostituto di Beukema e Casale sarà l'alternativa, così ora si tratta di cedere Erlic per fare spazio a un difensore centrale mancino che possa alternarsi al colombiano

Juventus Training Session

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti