Settimana chiave per Dzeko al Bologna: da domani la trattativa sull'ingaggio

Centravanti

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Settimana chiave per la trattativa tra Edin Dzeko e il Bologna. Tutto diventerà maggiormente concreto a partire da domani, dopo che la Bosnia avrà chiuso con la Slovenia la sua tornata di amichevoli internazionali, perché il club rossoblù ha deciso di provare la pista per un centravanti di esperienza da affiancare a Castro e Dallinga. Il discorso principale, assodata la volontà del bosniaco di tornare in Italia, riguarda l'ingaggio. In Turchia, Dzeko percepiva circa 4 milioni di euro, cifra fuori portata per il Bologna, così servirà capire fino a che punto il centravanti potrà fare un passo verso la società rossoblù per un eventuale ritorno in Serie A. La società felsinea sarebbe pronta a fare uno sforzo, ma dentro i suoi parametri di ingaggio senza esondare dal tetto dei due milioni, e da domani partirà la vera e propria trattativa, con tanto di colloqui diretti con il giocatore e il suo entourage. Il Bologna, dal canto suo, non vuole aspettare in eterno come accaduto un anno fa con Hummels e chiede a Dzeko una risposta entro questa settimana

Fenerbahce v Antalyaspor - Turkish Super League

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti