news

Presentazione Medel, Illumia e Bologna for Community

Manuel Minguzzi

Si passa al rinnovo della partnership con Illumia.

Parte Fenucci: "Abbiamo un rapporto consolidato con l'azienda, forse siamo l'unico club calcistico che ha i propri partner all'interno della regione. È una bellissima cosa per noi, ovvero che queste aziende continuino ad investire nel Bologna. Ci accomunano con Illumia valori etici importanti, siamo soddisfatti della continuazione della partnership. Dico grazie a Illumia e alla famiglia Bernardi".

Riprende Bernardi: "La partnership va avanti da 5 anni, con logiche non solo commerciali ma anche valoriali. 5 anni fa non avevamo idee chiare ma c'era entusiasmo, poi nel tempo ci siamo conosciuti con una immedesimazione tra vita aziendale e sportiva. Tra i valori si è inserita la variabile nuova, cioè quella di Sinisa. A maggio ci è stato chiesto di scrivere un appello per la permanenza di Sinisa, non sapendo della sua malattia. Abbiamo risposto si perché Mihajlovic incarna la nostra idea di manager. Abbiamo creato un post su LinkedIn "cerchiamo un manager Sinisa style" ed è stato il più cliccato di sempre. Oggi la sua lotta è per noi ispirazione".

La parola passa a Winterling: "Ringrazio Illumia e la famiglia Bernardi, siamo arrivati ad un risultato straordinario perché nessuno in Serie A ha avuto lo stesso back sponsor per cinque anni. Siamo un marchio appetibile e diamo la possibilità ai nostri partner di un ritorno degli investimenti. Stiamo crescendo assieme, sia con i ricavi che con i nostri partner. Vogliamo continuare ad investire sul territorio".

Potresti esserti perso