Italiano consiglia ai suoi di pensarci bene prima di lasciare Bologna, poi la soddisfazione per Vitik, Immobile e Bernardeschi DAL NOSTRO INVIATO A VALLES
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Berna e Immobile
Molto contento Italiano degli arrivi di Ciro Immobile e Federico Bernardeschi. Il mister ha trovato due giocatori motivati e che possono dare tanto alla squadra: "Immobile e Bernardeschi? Ci daranno esperienza per quello che hanno dato e per quello che devono dare. Hanno grandi motivazioni e mi auguro ci diano un valore aggiunto a una squadra che ha buone basi. Come uomini non abbiamo sbagliato, ora devono inserirsi nel nostro modo di giocare e tutti insieme cercare di fare una grande stagione". La cosa importante per Italiano è allungare il più possibile le rotazioni. Giocare l'Europa League significa spendere tante energie e per questo la richiesta è quella di una rosa lunga e di qualità: "Dobbiamo essere tanti perché giocare il giovedì è peggio. Si torna alla notte e recuperare le energie non sarà facile per giocare la domenica. Ci sarà il coinvolgimento di tutti e noi dovremo essere pronti ad avere giocatori in grado di performare al 100%. Serve una squadra lunga e di qualità e battagliare in tutte le competizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA