Italiano consiglia ai suoi di pensarci bene prima di lasciare Bologna, poi la soddisfazione per Vitik, Immobile e Bernardeschi DAL NOSTRO INVIATO A VALLES
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Prima di andare via...
Poi, ci sono i consigli. Italiano ci è passato da giocatore in mezzo a mille voci di mercato e prima di prendere decisioni affrettate è meglio pensarci bene. Questo il messaggio dell'allenatore:
"A volte parlo con i ragazzi, cerco di dare consigli perché queste situazioni le ho vissute - le sue parole - Serve la lucidità di fare le scelte giuste e non andare via solo per andare. Bisogna riflettere su dove si è, perché qui si lavora bene, c'è voglia di crescere e c'è gente che ama i calciatori e prima di andare via ho detto ai ragazzi di pensarci bene. Detto questo, tutti stanno lavorando con grande serietà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti