Il Bologna percepisce il rischio di perdere Dan Ndoye. Il Napoli non è neanche lontanamente arrivato alla richiesta di 50 milioni, ma da luglio in avanti potrebbe anche muoversi la Premier League e quella cifra, per quel mercato, non è così inaccessibile.


esclusive tbw
Il Bologna insiste su Van Bommel, l’allenatore Martens: “Vorremmo tenere i nostri ragazzi, vediamo”

BILBAO, SPAIN - OCTOBER 03: Oihan Sancet of Athletic Club is challenged by Ruben van Bommel of AZ Alkmaar during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD2 match between Athletic Club and AZ Alkmaar at Estadio de San Mames on October 03, 2024 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Insomma, serve farsi trovare pronti e la coppia Di Vaio-Sartori lavora sulle possibili alternative. Uno dei nomi più caldi è certamente Ruben Van Bommel, figlio d'arte e salito alla ribalta in quell'Az Alkmaar da cui il cobra ama pescare da sempre. Secondo le fonti olandese, il Bologna avrebbe recapitato una prima offerta da 15 milioni di euro, ritenuta bassa dall'Az che punta ad almeno una ventina di milioni, sfruttando un paio di interessamenti della Premier per creare un'asta. Serve uno sforzo in più e anche il giocatore sta valutando il suo futuro, se cioè aprirsi all'Italia o tentare subito la carta inglese. Nelle ultime ore ha parlato anche l'allenatore della squadra olandese Maarten Martens a Voetbalprimeur: "Vogliamo provare a tenere molti dei nostri ragazzi. Parleremo delle offerte per Van Bommel con il diesse Huiberts. Non abbiamo paura, l'obiettivo è creare una buona squadra". Pista Van Bommel confermata, ma l'offerta è ancora bassa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA