In questa intervista per la Gazzetta dello Sport, il centrocampista classe 2003 parla di sé dopo il suo gol decisivo contro il Cagliari
VIDEO - Highlights Felsina-Maranello
Le lezioni di Pippo Inzaghi
Tra gli allenatori importanti per Fabbian sicuramente Pippo Inzaghi che lo ha allenato l'anno scorso a Reggio Calabria, ma tutti gli allenatori gli hanno trasmesso qualcosa
"Tutti gli allenatori che ho avuto mi hanno dato qualcosa, dalle giovanili allo stesso Pippo, poi Chivu, Nunziata. È una cosa innata, poi è chiaro che dopo la prima volta che ti riesce, beh, ci riprovi. E se risuccede....Orsolini? Un classico il suo sfottò, mi ha detto: 'Oh, mi è toccato sbagliare un rigore per farti segnare il gol vittoria...."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti