In questa intervista per la Gazzetta dello Sport, il centrocampista classe 2003 parla di sé dopo il suo gol decisivo contro il Cagliari

copertina_maranello

VIDEO - Highlights Felsina-Maranello

"Vai e fammi gol", l'incoraggiamento di Thiago

Lunga intervista a Giovanni Fabbian su Gazzetta dello Sport. Il mediano rossoblù ha bagnato il suo esordio con un decisivo, rispondendo immediatamente all'incoraggiamento di Motta

"Mi ha detto di fare gol e poi ha aggiunto altre cose che non ricordo. In quella situazione tu sei con te stesso e basta, concentrato. Vuoi fare bene. L'errore del portiere? Non capita spesso effettivamente, si è creata la cosiddetta bella occasione. Ma bisogna essere lì... Provarci sempre. Vista la palla dentro ho aspettato ad esultare completamente. Mi sono girato verso l'arbitro Orsato. 'Dimmi che è buono' devo essermi detto. Gol vittoria. Sì, per ora il più bello in carriera proprio anche perché il primo in Serie A".

Bologna FC v Cagliari Calcio - Serie A TIM

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti