La telenovela non si è chiusa con Beukema: tutto è ripartito con Ndoye. Se il Bologna tenesse duro manderebbe un grande messaggio...

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Dopo Beukema non è finita

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Pensavate che la telenovela avesse trovato il suo episodio finale, l'epilogo che non lascia spazio a un'altra stagione? Vi sbagliavate. Napoli-Bologna è una trama destinata a durare, un po' come quelle serie tv in cui nell'ultima puntata viene lasciata la porta aperta a un seguito, quel frame finale in cui l'avversario di turno potrebbe non essere sconfitto del tutto (le luci lampeggianti di KARR, il nemico di KITT, che era distrutta ma ancora lì con quella barra rossa...), oppure quel non detto che induce a pensare che no, non è finita. Eccolo allora, il Napoli, ricomparire, sbucare sotto la doccia come Bobby in quel noto episodio di Dallas del 1986. Finita? Macché.

Minguzzi Spunto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti