Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Castro, ecco le prime parole: “Sono emozionato. Forza Bologna”

Castro, ecco le prime parole: “Sono emozionato. Forza Bologna” - immagine 1
L’argentino ha realizzato un video di saluto ai tifosi rossoblù
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

La telenovela si è chiusa dopo quasi due mesi. Santiago Castro è da oggi ufficialmente un giocatore del Bologna.

La pista, nata a inizio inverno, è diventata concreta con la sessione di gennaio, ma la trattativa è stata lunga e laboriosa, con il Velez che ha ripetutamente detto di no alle proposte rossoblù per non pagare la clausola. Alla fine gli argentini hanno ceduto per una cifra totale di circa 12 milioni di euro più percentuale sulla rivendita, cifra più alta rispetto alla clausola. Il Bologna potrà dilazionare il pagamento invece che pagare tutti e subito 9.1 milioni di euro e il giocatore, convocato da Mascherano per il pre olimpico, ha sostenuto le visite mediche in Argentina e firmato il contratto a distanza. L'operazione si era chiusa qualche giorno fa, prima del weekend di campionato, ma è stata resa ufficiale oggi dopo che il Bologna ha depositato in Lega il contratto. Ora non resta altro che attendere lo sbarco della punta che avverrà solo a pre olimpico terminato, oppure qualche giorno prima se l'Argentina dovesse trovare la qualificazione già nella seconda fase.

In attesa delle foto di rito a Bologna e della presentazione ufficiale alla stampa, Santiago Castro ha mandato un messaggio social a tutti i tifosi rossoblù direttamente dal ritiro della nazionale: “Un grande abbraccio a tutti i tifosi, sono molto emozionato di giocare per questo importante club. Forza Bologna!".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.