Commento ad una prestazione intollerabile
Ci ho pensato e ripensato. Alla fine ho preso la decisione di scrivere la rubrica di oggi con lo stesso ardore, la stessa rabbia agonistica, la stessa fame di risultato, lo stesso impegno, la stessa voglia, le stesse motivazioni che hanno messo in campo i giocatori rossoblù - e Donadoni in primis - a Firenze.
Quindi… dal Franchi è tutto, ci sentiamo la prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti