© RIPRODUZIONE RISERVATA
E passiamo al Bologna, il suo pensiero da tifoso ed editore sull’addio di Motta?
felsina calcio
E passiamo al Bologna, il suo pensiero da tifoso ed editore sull’addio di Motta?
“E’ legittimo che un allenatore, se offrono la panchina della Juventus, possa andare. In cuor mio, soprattutto da tifoso ma anche da editore di TBW, ho sperato che la passione di una città e la forza di un gruppo potessero convincerlo. Il lieto fine non è arrivato, ma mi fido molto di Sartori che ha contribuito a regalarci questa grande gioia della Champions League. Pensare di giocare con il Real Madrid o il Manchester City mette i brividi…”.
E Tuttobolognaweb offrirà, come sempre, tutti gli aggiornamenti di una stagione che si preannuncia straordinaria.
“Da editore non posso che essere contento perché i tifosi avranno anche la partita del mercoledì per essere sul nostro sito e siamo pronti e preparati per offrire il miglior prodotto possibile. Ci saranno novità all’interno della nostra testata”.
E allora Presidente un’ultima frase con cui ci vuole lasciare?
“Le chiacchere stanno a zero, devono parlare i fatti. Noi parliamo dalla nostra fondazione di Scuola ed Educazione e abbiamo dato oltre 100 borse di studio ai nostri tesserati in questi anni. Diamo ogni anno varie gratuità al Comune di Bologna e al Quartiere per prendere con noi persone con disagi e disabilità. Abbiamo fatto 3 promozioni in 4 anni di storia della Prima Squadra ma da quest’anno abbiamo canalizzato gran parte delle risorse della Società sul Settore Giovanile perché arrivati in Promozione ora dobbiamo farci arrivare i nostri ragazzi. Confidiamo nel nostro progetto e mi fido delle persone che ho scelto. Parlano i fatti. #letsgofelsina”.