ex rossoblu

Finisce il sogno: Montreal già eliminato

Il Montreal Impact esce sconfitto dal ‘Knockout Round’ che dava l’accesso ai playoff post season, nella gara secca contro la Houston Dynamo, dopo aver perso 3-0 in Texas. I padroni di casa sono andati in rete al 16’ con...

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Montreal Impact esce sconfitto dal ‘Knockout Round’ che dava l’accesso ai playoff post season, nella gara secca contro la Houston Dynamo, dopo aver perso 3-0 in Texas.

I padroni di casa sono andati in rete al 16’ con l’attaccante Will Bruin ed hanno raddoppiato al 27’ quando l’arbitro ha concesso un rigore in seguito ad un fallo di Bernardello su Garcia, che lo stesso ha trasformato. Il sigillo sul match, è stato posto nuovamente da Will Bruin al 72’, bravo a controllare un pallone lungo per poi entrare in area e battere Perkins per il 3-0 definitivo. La gara per i canadesi si è messa subito in salita, ma nonostante la buona volontà messa in campo, la partita si è compromessa del tutto quando al 69’ Nelson Rivas è stato espulso per somma di ammonizioni. Nel finale, le ulteriori espulsioni di Di Vaio e Romero hanno calato il sipario sulla stagione della squadra più italiana della MLS.