Quinta puntata alla scoperta degli ex rossoblu in forza al Bologna, dallo scorso anno fino all’ultima sessione del mercato appena conclusasi. Vediamo chi è stato protagonista del weekend e chi invece non ha lasciato il segno.
ACQUAFRESCA: L’ex centravanti rossoblu, ora in forza al Levante in Spagna, non è stato convocato per il match che ha visto i blaugrana sconfitti n casa dal Malaga per 2-1. Esordio ancora rimandato per l’attaccante piemontese.
BELFODIL: L’attaccante franco-algerino ha giocato l’intera partita fra Parma e Genoa terminata 0-0. La punta non ha inciso come aveva abituato si suoi tifosi negli ultimi tempi.
CASARINI: Il centrocampista carpigiano è rimasto in panchina nell’1-1 fra il suo Cagliari ed il Milan.
CRESPO: Il terzino spagnolo in prestito al Verona non era fra i convocati per la gara fra gli scaligeri ed il Vicenza. I biancorossi si sono aggiudicati di misura il derby veneto.
DELLA ROCCA F.: Il centrocampista del Siena è sceso in campo proprio contro il suo Bologna senza lasciare tracce degne di nota, se non per un fallo su Diamanti costatogli l’ammonizione.
DI VAIO: L’ex capitano è in pre-season con il suo Montreal Impact. La Major League Soccer riprenderà in marzo.
GILLET: Il portiere belga ha subìto l’unico gol con cui l’Udinese ha sconfitto il suo Torino. In occasione del gol, non è stato impeccabile il suo intervento sul tiro di Di Natale e sulla respinta si è avventato Perreyra realizzando il tap-in vincente.
GIMENEZ: L’attaccante uruguayano in prestito al Grosseto ha esordito dal primo minuto nella sconfitta maremmana in casa del Crotone, giocando in coppia con Piovaccari. Nell’ora di gioco in cui è stato impiegato, Gimenez è stato piuttosto impalpabile.
MUDINGAYI: Il centrocampista belga è ai box per la rottura del tendine d'Achille. Per lui solo 14 presenze quest'anno.
PISANU: L’ex centrocampista neo compagno di Marco Di Vaio è in pre-season con il suo Montreal Impact. La Major League Soccer riprenderà in marzo.
PORTANOVA: L’ex capitano rossoblu ha raccolto un punto col suo Genoa in quel di Parma, nella partita terminata a reti bianche fra le due formazioni.
RAGGI: Il difensore ligure ha giocato l’intera partita nel successo per 2-1 del suo Monaco contro il Le Havre. Ad oggi la compagine allenata da Claudio Ranieri comanda la classifica della serie cadetta francese con 47 punti, 2 in più del Nantes.
RAMIREZ: Nella prestigiosa vittoria per 3-1 del Southampton sul Manchester City, l’ex n°10 rossoblu non è stato della partita per via di un infortunio non ancora del tutto recuperato dopo gli impegni con la nazionale.
RODRIGUEZ: Rientrato in patria come nuovo attaccante del Montevideo Wanderers in Uruguay, è in attesa che parta il Clausura.
RUBIN: L’ex terzino rossoblù, come Della Rocca, ha giocato contro la sua ex squadra. In una partita dalle poche emozioni, soprattutto nella ripresa, l’esterno si è limitato al compitino senza particolari acuti.
VITALE: Nell’anticipo del venerdì, l’ex terzino rossoblù ora alla Ternana, è stato in campo per poco più di un’ora nel match di Cesena in cui le fere sono uscite sconfitte per 1-0 rendendosi pericoloso soprattutto con alcuni tentativi da lontano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA