ex rossoblu

Ex Rossoblù Serie B, sconfitta per Pasquato e Vantaggiato

Ultima parte del viaggio in cadetteria per analizzare il rendimento degli ex rossoblù Casarini: il suo Lanciano viene fermato in casa dal Siena con un goal negli ultimi minuti, il mediano ci mette il solito dinamismo utile a mantenere la sua...

Redazione TuttoBolognaWeb

Ultima parte del viaggio in cadetteria per analizzare il rendimento degli ex rossoblù

Casarini: il suo Lanciano viene fermato in casa dal Siena con un goal negli ultimi minuti, il mediano ci mette il solito dinamismo utile a mantenere la sua squadra in corsa per la promozione.

Pulzetti: questa volta non è andato in goal ma offre comunque la sua solita partita di concretezza in un Siena che non può fare a meno di lui.

Valiani: deve dare solidità al reparto mediano e garantire gli equilibri di squadra, ci riesce consentendo ai suoi di rimanere in partita anche se il goal del pareggio arriva un minuto dopo la sua sostituzione.

Pasquato: il suo Padova si fa rimontare a Reggio Calabria da una doppietta di Di Michele e lui non è incisivo come al solito.

Vantaggiato: parte dalla panchina ed entra ad un quarto d'ora dalla fine, si fa ammonire poco prima del definitivo due a uno di Di Michele.