ex rossoblu

Ex rossoblù Serie B, goal di Casarini

Seconda parte del viaggio all’interno della Serie B per analizzare il rendimento degli ex rossoblù. Oggi focus su Casarini ed Esposito Vitale: prestazione sotto tono per l’ex terzino rossoblù che si fa notare in campo solo per...

Redazione TuttoBolognaWeb

Seconda parte del viaggio all'interno della Serie B per analizzare il rendimento degli ex rossoblù. Oggi focus su Casarini ed Esposito

Vitale: prestazione sotto tono per l'ex terzino rossoblù che si fa notare in campo solo per i piazzati fuori misura e la sostituzione ad inizio secondo tempo.

Casarini: gran goal da fuori area che spiana la vittoria al suo Lanciano contro il Varese. Giocatore rinato e adattissimo alla Serie B.

Esposito: perde Hernandez in occasione del goal del vantaggio palermitano ma poi i suoi compagni raddrizzano il risultato prolungando la marcia del Latina.

Valiani: solita partita di grande sostanza del centrocampista che trova la vittoria esterna sul campo del Carpi. Per il Siena la stagione risulta essere molto complicata per via delle tante penalizzazioni.