ex rossoblu

Ex rossoblù Serie B, ancora bene Esposito

Seconda parte del viaggio in Serie B alla scoperta del rendimento degli ex rossoblù, oggi lente di ingrandimento su Siena, Latina, Juve Stabia e Avellino   Esposito: il suo Latina continua a viaggiare (battuto 1-0 il Bari) e ora i laziali...

Redazione TuttoBolognaWeb

Seconda parte del viaggio in Serie B alla scoperta del rendimento degli ex rossoblù, oggi lente di ingrandimento su Siena, Latina, Juve Stabia e Avellino

Esposito: il suo Latina continua a viaggiare (battuto 1-0 il Bari) e ora i laziali sono ottavi con venti punti, merito anche di una solidità difensiva che l'ex rossoblù ha contribuito a costruire.

Pulzetti: espulso dopo mezzora contro lo Spezia (rimasto anch'esso in dieci) per una volta non sforna la solita prestazione granitica e di qualità.

Valiani: gioca tutti i novanta minuti e il suo Siena riesca a spuntarla nel finale contro lo Spezia grazie a Rosina e Giannetti.

Vitale: continua il momento nero della Juve Stabia (ultima con sette punti) che perde anche il derby ad Avellino, l'ex terzino rossoblù dopo una buona stagione l'anno scorso sta risentendo della crisi della squadra.

Galabinov: non segna ma ormai è un punto fermo dell'attacco avellinese, titolare inamovibile.