ex rossoblu

Ex Rossoblù Serie A prima parte: ritorno al veleno per Taider

Gli ex visti più da vicino sono stati sicuramente quelli dell’Inter che ha impattato sul punteggio di 1-1 al Dall’Ara. Protagonista in negativo sicuramente Taider che avrebbe meritato l’espulsione in occasione del gol del...

Redazione TuttoBolognaWeb

Gli ex visti più da vicino sono stati sicuramente quelli dell'Inter che ha impattato sul punteggio di 1-1 al Dall'Ara. Protagonista in negativo sicuramente Taider che avrebbe meritato l'espulsione in occasione del gol del Bologna mentre invece Belfodil entra nel finale ma non incide. Solo panchina per il mediano Mudingayi. In campo anche Capello con la Primavera senza però riuscire a segnare nel 2-1 con cui l'Inter ha battuto il Verona.

L'Udinese di Guidolin batte la Fiorentina ma il difensore brasiliano Naldo perde il posto anche a causa del cambio di modulo deciso dal tecnico.

Sconfitto invece in extremis il Verona di Mandorlini nel derby contro il Chievo anche se i difensori Moras e Albertazzi, entrambi titolari, non demeritano e si conquistano una sufficienza piena. Niente da fare ancora una volta per Rubin, non convocato.

Perde anche il Milan in cui però Zaccardo non va neanche in panchina.