Vince l'Udinese di Guidolin in trasferta 2-1 contro il Sassuolo ma il difensore brasiliano Naldo non è assolutamente impeccabile in occasione del gol del momentaneo pareggio siglato da Zaza.

Torna titolare nel Milan che pareggia 1-1 contro la Lazio l'ex rossoblù Zaccardo che si rivela il migliore del reparto con una gara molto attenta sia su Klose che su Perea.

Nell'Inter che pareggia 1-1 contro l'Atalanta entra in campo solo Taider nei minuti finali mentre resta in panchina ancora una volta l'ormai recuperato Mudingayi. Squalificato invece l'attaccante Belfodil.

Infine c'è il Verona di Mandorlini che continua la sua marcia trionfale battendo 2-0 la Sampdoria schierando anche Albertazzi titolare come terzino sinistro. Squalificato Moras, resta invece in panchina tutta la gara Rubin.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti