ex rossoblu

Ex rossoblù in…Inghilterra, Francia, Germania e Spagna

Torna in campo per 90′ il centrocampista iberico Martì Riverola, che con il suo Mallorca batte i baschi dell’Alavés per 2-1. Per lui è il secondo match giocato per intero, dopo l’1-0 esterno sul terreno del...

Redazione TuttoBolognaWeb

Torna in campo per 90' il centrocampista iberico Martì Riverola, che con il suo Mallorca batte i baschi dell'Alavés per 2-1. Per lui è il secondo match giocato per intero, dopo l'1-0 esterno sul terreno del Barcellona B di settembre.

In Inghilterra, nella sconfitta esterna del Southampton sul difficile campo dell'Arsenal, Osvaldo è entrato in campo al 54' al posto di Lallana senza riuscire ad incidere in maniera particolare. Ancora tribuna per Ramirez, ormai chiaramente fuori dalle rotazioni del tecnico Pochettino. Stesso discorso anche per Viviano, avversario di turno in un incrocio suggestivo di ex rossoblù, che di fatto non si è però concretizzato sul campo.

Ormai pare aver perso il posto l'ex portiere rossoblù Manninger, che nell'Augusta non sta più trovando il posto. Il tecnico del club bianco-rosso-verde gli sta infatti preferendo Hitz da diverse settimane. L'Augusta sabato, ha battuto 2-0 l'Hoffenheim.

Infine, 86' di gioco per Andrea Raggi nel Monaco vittorioso sul campo del Nantes per 1-0. Il centrale ligure ha giocato da esterno di destra dei 4 difensori schierati da Ranieri, fino a quando non è stato sostituito per il finale a risultato acquisito.